TOUCH DOWN DEI FOLLETTI Maschio 2022(Untouchable 27 x Nabab de Reve x Lord x Caletto II)

Pedigree:https://www.horsetelex.com/horses/pedigree/2300513/touch-down-dei-folletti

LA MADRE Nanà (Nabab de Rev x Lord x Caletto II) saltatrice SJ 140  a soli 7 anni, sorella uterina di vincitori internazionali e stalloni approvati. Figlia di Nabab de Rev che è stato per anni ai vertice della WBFSH ( World of Sport Horse Breeding)  Sire rankings. Quest’anno da questa fattrice erano presenti alla finale di Fieracavalli Verona Cornet Nareve e la figlia Myna dei Folletti e la nipote My Lady dei Folletti. La figlia Ophinabel dei Folletti si è distinta nelle gare dei giovani cavalli del Circuito Classico

ILA PADREUntouchable 27, è frutto dell’incrocio delle migliori linee da salto francesi, olandesi e tedesche. Figlio di Hors la Loi II (da Papillon Rouge) che ha saltato a livello internazionale con Rodrigo Pessoa, discende da una linea materna in cui troviamo Heartbreaker, uno degli stalloni olandesi più rappresentativi. La nonna, Chablis, è figlia del due volte olimpionico Carthago.

 

Nonostante la limitata produzione, Untouchable 27 ha già diversi figli approvati stalloni. Anche nell’ambito sportivo, alcuni suoi figli si stanno distinguendo ai più alti livelli, uno tra tutti, Untouched, montato da Ben Maher.

Nel 2008 Untouchable è stato finalista ai Campionati del Mondo nella categoria 7 anni. Nel 2010, sotto la sella di Alvaro Alfonso de Miranda Neto, ha conseguito il bronzo al GP di Valencia. Tra i suoi successi i piazzamenti a Nantes e a Vigo. I maggiori risultati li ha conseguiti con Daniel Deusser, vincendo le 6 barriere a Vienna ed il GP di Vichy e totalizzando numerosi piazzamenti nei circuiti più prestigiosi, fra i quali diversi GP, la Coppa del Mondo a Helsinki, il GP a Rio de Janeiro ed il GP di La Coruna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *